Roma, 15 marzo – Mercoledì prossimo, 20 marzo, si svolgerà presso la sede nazionale della Cgil, in Corso d’Italia 25 a Roma, la presentazione del XIV Rapporto sulla contrattazione sociale e territoriale. L’iniziativa, che avrà inizio alle ore 10 e verrà trasmessa in diretta da Collettiva.it, sarà introdotta dalla segretaria confederale della Cgil Daniela Barbaresi e conclusa dal segretario generale Maurizio Landini.

“Contrattazione sociale. L’azione sindacale nel territorio come strumento di partecipazione e trasformazione”, questo il titolo dell’edizione di quest’anno. Il rapporto sarà presentato da Beppe Di Sario della Fondazione Di Vittorio. Tra gli altri, parteciperanno all’appuntamento il Presidente della Fondazione Francesco Sinopoli, la segretaria generale dell’Anci Veronica Nicotra e l’Assessora alle Politiche sociali della Regione Toscana Serena Spinelli.

Contrattazione Sociale

Cgil: l’azione sindacale nel territorio come strumento di partecipazione e trasformazione

Presentato XIV Rapporto Cgil, Spi e Fondazione Di Vittorio sulla Contrattazione sociale e territoriale