Aperta a professionisti, sindacalisti e studenti, la Summer School approfondisce, grazie a una modalità intensiva, le tematiche peculiari del mondo del lavoro nelle quali si ravvisa una necessaria connessione con gli studi in materia di legalità. Studiosi, operatori ed esperti delle dinamiche del mercato del lavoro si confronteranno in uno scambio dettagliato di analisi ed esperienze sul campo.

L’iniziativa si svolge in collaborazione con CGIL. Direzione affidata a Stefania Pellegrini, Dipartimento di Scienze giuridiche, Università di Bologna. La scadenza per il bando è fissato per il 6 settembre.

Tra i tanti appuntamenti in calendario segnaliamo il focus su: Il blocco dei licenziamenti e la tutela dei livelli occupazionali, in programma il 16 settembre alle ore 9.30 con la partecipazione di Tania Scacchetti, Segretaria confederale della Cgil

Programma completo