“Continuano gli intollerabili disservizi nella procedura di invio telematico delle dimissioni, con ulteriori gravi danni per i lavoratori”. È quanto afferma in una nota la Cgil.

“La piattaforma informatica Cliclavoro, portale del ministero del Lavoro attraverso cui le organizzazioni sindacali possono assistere i lavoratori dimissionari, infatti, - prosegue la nota - non è utilizzabile dagli operatori sindacali e dei patronati dalle ore 14 di oggi, sino alle ore 8 di lunedì 4 aprile”.“La Cgil - conclude la nota - ritiene inaccettabili questi continui ostacoli all'attività dei propri uffici a tutela dei lavoratori e ribadisce che, anche in questa occasione, le disfunzioni nell'invio delle dimissioni telematiche dipendono solo ed esclusivamente dalle inefficienze del ministero del Lavoro, nei confronti del quale l'Organizzazione verificherà le possibili azioni dal punto di vista legale”.