Roma, 17 aprile - “Il Presidente di Anpal Parisi ha sostenuto che piano industriale dell’Agenzia, da lui proposto e non ancora approvato dal Cda, è stato condiviso dalle organizzazioni sindacali. Non corrisponde al vero, e per la Cgil è doveroso specificarlo”. Così in una nota la Cgil nazionale a proposito di quanto affermato ieri dal Presidente di Anpal nel corso dell’audizione in Commissione Lavoro alla Camera dei Deputati.“Il nuovo piano industriale - si spiega - è venuto infatti a conoscenza delle organizzazioni sindacali soltanto due giorni prima della sua presentazione nella riunione del Cda che ha provveduto a sospenderne l’approvazione”.“Tale atto è da considerarsi quindi come una semplice informativa che le organizzazioni sindacali hanno avuto, cosa ben diversa - conclude la Cgil - da una condivisione, che, come già detto, non c’è stata”.