Roma, 20 aprile - “Sono tanti, sono troppi gli amministratori sotto tiro. Così come sono tanti i giornalisti e i sindacalisti minacciati. Occorre accendere i riflettori della legalità e fare squadra”. È quanto dichiara Luciano Silvestri, responsabile Legalità e Sicurezza della Cgil nazionale, a margine della presentazione del Rapporto Amministratori sotto tiro 2017 a cura di Avviso Pubblico.“È necessario unire tutti coloro che dedicano le loro preziose energie per difendere la Costituzione e combattere il potere mafioso”, sostiene il dirigente sindacale. “Assieme allo Stato e alle Istituzioni, abbiamo bisogno della forza e dell’impegno della società civile, e - conclude Silvestri - la Cgil è e resterà in campo”.