Roma, 7 giugno - Un anno fa ci lasciava Guglielmo Epifani, ex segretario generale della Cgil, una vita dedicata al sindacato, alla difesa dei diritti dei lavoratori e delle lavoratrici. Mercoledì 8 giugno, la Confederazione insieme alla Fondazione Di Vittorio ricorderà la sua figura. Appuntamento alle ore 12 presso il Centro Congressi Frentani in via dei Frentani 4/a, Roma.

Rivedi la diretta

A ricordare lo spessore umano, intellettuale e politico di colui che guidò il sindacato di corso d’Italia dal 2002 al 2010 saranno: Giuliano Amato, Pierluigi Bersani, Susanna Camusso, Sergio Cofferati, Laura Pennacchi, Maurizio Landini. Coordinerà gli interventi il presidente della FDV Fulvio Fammoni.

Sarà possibile seguire l’iniziativa in diretta su Collettiva.it, Cgil.it e sui rispettivi canali social

- Scarica la locandina

Iniziativa in ricordo di Guglielmo Epifani ad un anno dalla sua scomparsa