Il NIdiL CGIL organizza per martedì 19 luglio una iniziativa dal titolo 'Tic-Toc. Lavoro precario, tempo scaduto'. Partecipa all'evento il segretario generale della CGIL Maurizio Landini. Appuntamento a Roma, presso il centro congressi Frentani in via dei Frentani n.4 e in diretta streaming sui canali social, ore 10.00.

Nel corso dell’iniziativa verrà presentata da Patrizia Pallara di Collettiva.it l’indagine ‘Economia del Paese e vita degli italiani. I contratti atipici’.

Ad introdurre i lavori Andrea Borghesi, segretario generale NIdiL CGIL e Dario Guarascio, economista dell’Università La Sapienza. Lavoratrici e lavoratori atipici e precari porteranno le loro testimonianze.
A seguire la tavola rotonda moderata da Claudia Voltattorni del Corriere della Sera. Intervengono: Nunzia Catalfo, movimento 5 stelle; Chiara Gribaudo, Partito democratico; Piero Latino, Articolo1; Federico Martelloni, Sinistra Italiana. Conclude Maurizio Landini.

→ Per informazioni clicca qui

→ Galleria fotografica