“Think Thank progressista. Andiamo a sinistra” questo il titolo dell’iniziativa promossa dalla FILT CGIL, una tre giorni di confronto e dibattito dei sindacati europei di area progressista su Europa, lavoro e trasporti con la partecipazione di politici e studiosi. Appuntamento a Napoli presso l'Hotel Terminus, da mercoledì 27 aprile a venerdì 29.

Mercoledì 27 aprile dalle ore 14.00, nell’ambito dell’iniziativa, introdotta dal saluto del sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi e dalla relazione del segretario generale della Filt Cgil Stefano Malorgio, si terrà una tavola rotonda su “Sindacato europeo ed area progressista europea alla sfida della rappresentanza del mondo del lavoro. Proposte sui trasporti” che vedrà la partecipazione del segretario generale della CGIL Maurizio Landini, Enrico Letta, segretario del Partito Democratico, Elly Schlein, vice presidente della regione Emilia Romagna e Frank Moreels, presidente sindacato belga ABVV-BTB.

Sarà possibile seguire i lavori in diretta streaming sulla pagina Facebook della Filt Cgil

Galleria fotografica

→ Rivedi la diretta