Il 16 giugno si è svolto il webinar Cgil ‘(non) Autosufficienza e autonomia di vita (non solo residenze)’ (programma).Guarda il VIDEO del webinar 16 giugno 2020 con gli interventi di Stefano Cecconi (relazione), Franco Pesaresi direttore azienda servizi alla persona “Ambito 9 Jesi” – Network Non Autosufficienza NNA, Gavino Maciocco docente sanità pubblica Università di Firenze, Antonella Pezzullo segretaria nazionale SPI Cgil e Michele Vannini segretario nazionale FP Cgil nazionale.Leggi anche:'Il Centro Sociale di Lastra a Signa. Un nuovo modello di residenzialità degli anziani è possibile' di Gavino Maciocco'L’epidemia delle malattie croniche, la cura' di Gavino Maciocco'La mortalità per Covid-19 nelle strutture residenziali per anziani' di Franco Pesaresi'20 anni di proposte per la non autosufficienza. Questa legislatura sarà quella buona?' di Franco PesaresiVedi anche: Il calendario dei webinar