Le parole di Maurizio Landini, segretario generale Cgil, dal palco di Torino. "Il nostro messaggio è semplice e chiaro: è un errore sbloccare i licenziamenti il primo luglio. Il governo ci ascolti". Gli interventi di Bombardieri (Uil) e Sbarra (Cisl)

➤ Leggi l'articolo e guarda il video dell'intervento su Collettiva.it

➤ Rivedi la diretta facebook, clicca qui

Le FOTO dalla Piazza di TorinoManifestazione Cgil, Cisl e Uil ‘Ripartiamo, insieme’ a Torino Leggi anche:Lavoro: il 26 giugno Cgil, Cisl e UIl in piazza a Torino, Firenze e Bari 'Ripartiamo, insieme'Lavoro: Cgil, Cisl e Uil, il 26 giugno manifestazioni nazionali a Torino, Firenze e BariIntervista a Maurizio Landini su ‘il manifesto’ – “Rimettere al centro il lavoro, Draghi sbaglia a non ascoltarci”Intervista a Maurizio Landini su ‘La Stampa’ – “In piazza per fermare i licenziamenti, la mediazione del premier non basta”
MATERIALI GRAFICIScarica il volantone: webScarica il manifesto:  70×100100×1400A36×335×5050×70Per i social: instagram 1080×19201080×1080 – Facebook 1080×566 – Twitter 1200×628