Roma, 18 marzo - Il segretario generale della Cgil, Susanna Camusso, terrà una conferenza stampa lunedì, 21 marzo, alle ore 12, presso la sede del sindacato, in Corso d'Italia 25 a Roma.

Al centro dell'iniziativa, l'esito della consultazione straordinaria degli iscritti al sindacato sulla Carta dei diritti universali del lavoro, durata circa due mesi.

Nel corso della conferenza stampa saranno resi noti i numeri relativi alle assemblee che si sono svolte e quelli relativi alla consultazione degli iscritti attraverso il voto.

Infine, saranno anche illustrate le fasi che seguiranno la consultazione e che hanno come obiettivo quello di tradurre il testo della Carta in una proposta di legge di iniziativa popolare

Per tutte le informazioni sulla Carta dei diritti universali del lavoro:

La Carta dei diritti universali del lavoro