Roma,11 dicembre – I segretari generali di Cgil e Uil, Maurizio Landini e Pierpaolo Bombardieri, saranno domani, martedì 12 dicembre, a Bruxelles per partecipare alla manifestazione europea organizzata dalla confederazione europea dei sindacati (CES).

Prima dell’inizio della manifestazione, i segretari di Cgil e Uil parteciperanno alla conferenza stampa organizzata dalla Ces che si terrà alle ore 9.00 nella sala Panorama della KBR (biblioteca nazionale) 28 Mon des Arts - Bruxelles.

→ Intervento di Landini alla conferenza stampa di presentazione della manifestazione europea dei sindacati – Collettiva.it

Bruxelles, intervento di Landini alla conferenza stampa di presentazione della manifestazione europea dei sindacati