DigitaCGIL è anche un'APP per il tuo cellulare! Scaricala ora e verifica i servizi attivi nella tua Regione!

Con DigitaCGIL puoi:

• Consultare la tua documentazione e le tue pratiche CGIL
  • Richiedere una pratica online
  • Fissare un appuntamento in sede e gestire appuntamenti già fissati
  • Tenerti aggiornato sulle scadenze fiscali
  • Iscriverti alla CGIL o consultare le tue tessere di iscrizione al sindacato

* per scaricare gli spot clicca qui

Con DigitaCGIL resti sempre in contatto con la CGIL

REGISTRATI SUBITO E VERIFICA I SERVIZI DISPONIBILI NELLA TUA REGIONE!

Per informazioni sulla registrazione, rivolgiti a un operatore in sala accoglienza e richiedi un PIN di accesso, oppure compila il form di adesione che trovi su www.digitacgil.it

Digita è lo strumento digitale pensato da CGIL per semplificare il rapporto con gli utenti e gli iscritti, rendendo più efficiente la tua struttura e più facile il tuo lavoro. In pochi click entrerai nel tuo profilo, da cui avrai accesso alle pratiche caricate dagli utenti attraverso l'app, potrai gestire direttamente dal calendario gli appuntamenti, visionare le schede anagrafiche e molto altro ancora.
E se qualcuno ha dimenticato a casa un documento importante, basterà cercarlo sul tuo nuovo archivio digitale. Inoltre la tua struttura potrà informare velocemente gli utenti riguardo a scadenze e nuove pratiche, e avrai la possibilità di tesserare nuovi iscritti anche online.