in PRIMO PIANO  CORONAVIRUS, EVITARE STIGMA E ALLARMISMO: le parole contano, la guida OMS   HEALTH LITERACY: competenze e risorse personali per decidere sulla salute, nuovo documento IUHPE   MALATTIE RARE: online il nuovo sito web   ORIZZONTE FARMACI 2020: scenario dei medicinali in arrivo   CORONAVIRUS COSA C’È DA SAPERE: speciale online Ministero della Salute e Iss. Il messaggio del Presidente della Repubblica   MEDICI SPECIALIZZANDI IN CORSIA: linee guida Conferenza Regioni per accordi con l’Università   SICUREZZA ALIMENTARE, CARABINIERI NAS: non si fermano i controlli in tutta Italia   LA RELAZIONE BES 2020: secondo il MEF cresce il reddito medio disponibile, calano disuguaglianze   ALLA SCOPERTA DELLA CORTE COSTITUZIONALE: il viaggio di LA7 dentro Palazzo della Consulta con la Presidente Cartabia  CORONAVIRUS, AVVISO COMUNE SINDACATI – IMPRENDITORI: bene le misure per la sicurezza ma ora lavorare insieme per superare questa situazione---------------------------------------------------------------------------------------------------ultimi INTERVENTI