in PRIMO PIANOPENSIONATI IL 16 NOVEMBRE MANIFESTAZIONE AL CIRCO MASSIMO: la mobilitazione per una legge sulla Non Autosufficienza e la rivalutazione delle pensioniSALUTE, IL POTERE DELLE CITTÀ: rapporto OMS sul ruolo delle città per la lotta alle malattie croniche e agli incidenti stradaliSANITÀ DIGITALE E ACCESSO SEMPLICE AI SERVIZI: il contributo della Conferenza RegioniLEGGE DI BILANCIO 2020, AUDIZIONI IN PARLAMENTO: la posizione delle Parti Sociali e delle Istituzioni auditeDROGHE, LA SFIDA DEI SERVIZI ESSENZIALI DI ASSISTENZA PER LA RIDUZIONE DEL DANNO: i materiali del seminarioPOLITICHE MIGRATORIE IN UN AMBIENTE OSTILE: presentato all’Università Roma Tre il volume RPS 2/2019“KIWI LIVES” MARKETING SOCIALE CONTRO IL GIOCO D’AZZARDO PATOLOGICO: il successo di una campagna rivolta agli adulti tra 25 e 45 anniLA SANITÀ CHE VOGLIAMO: basta un solo pilastro. Ssn fra fiscalità e Fondi sanitariIL DOPPIO DIVARIO NORD/SUD – EUROPA/ITALIA: presentato il Rapporto SVIMEZ 2019RINNOVIAMO LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE: lettera unitaria alle lavoratrici e ai lavoratori dei settori pubblici-------------------------------------------------------------------------------------------ultimi INTERVENTI