Segui la diretta su Collettiva.it

'R-Innovare l’@ssistenza sociosanitaria. Tele Medicina, Fascicolo Sanitario Elettronico, Recovery Plan e socio sanità digitale: a che punto siamo' di questo si discuterà nel corso del seminario organizzato dalla Cgil nazionale che sarà possibile seguire in diretta streaming su Collettiva.it, martedì 9 marzo a partire dalle ore 15.30.A coordinare i lavori sarà Stefano Cecconi dell'area welfare Cgil nazionale. Intervengono: Cinzia Maiolini dell'Ufficio 4.0 Cgil nazionale; Serena Battilomo direttore Ufficio sistema informativo sanitario nazionale Ministero della Salute; Antonino Ruggeri Coordinamento tecnico dell’Area ICT Commissione Salute Conferenza delle Regioni e P.A; Stefano Lotti Responsabile Tecnico HL7 Italia e Co-Chair di HL7 International; Roberto Antonicelli direttore UOC Cardiologia-UTIC, Centro di Tele Medicina INRCA Ancona; Maurizio Del Pinto dirigente medico Cardiologa AO Perugia; Antonella Pezzullo segreteria nazionale SPI Cgil; Michele Vannini segretario nazionale FP CGIL. A concludere i lavori sarà Rossana Dettori segretaria confederale Cgil nazionale.Scarica il programma