PHOTO
La Cgil presenta la nuova App Digita Cgil/Salute e sicurezza con una iniziativa che si terrà il prossimo lunedì 3 novembre a Roma presso la Sala Santi della Cgil nazionale, in Corso d’Italia n.25 a partire dalle ore 10.00.
Verranno illustrate le procedure di accesso e registrazione, i livelli di profilazione degli utenti, le funzionalità e le innovazioni dell’APP, le opportunità da cogliere per il lavoro quotidiano delle rappresentanze e dell’organizzazione nel suo complesso.
L’iniziativa è aperta a tutt*, ma soprattutto ai Rls, RlsT, Rlssp, RSU, RSA e a funzionari e segretari confederali e di categoria. Durante i lavori è previsto lo spazio per alcune domande (e relative risposte) da parte dei territori e delle strutture di categoria.
La relazione introduttiva sarà affidata a Sebastiano Calleri, Responsabile Nazionale SSL Cgil. Presenterà l’App Gianluca Scuccimarra, Amministratore Delegato Sintel Srl, la parte dedica alla modulistica sarà affidata a Aristide Capra, Responsabile Sportello SSL CdLM Genova; parlerà di legislazione l’Avvocato Andrea Ronchi. Le conclusioni saranno affidate alla segretaria confederale della Cgil Francesca Re David.








