Roma, 25 novembre - Domani, sabato 26 novembre, si terrà a Roma presso il Tempio di Adriano in Piazza di Pietra, l'iniziativa organizzata dalla Cgil 'Tutti sotto lo stesso cielo? Eguaglianza e libertà'. L'appuntamento è per le ore 10 e le conclusioni saranno affidate al segretario generale della Cgil Susanna Camusso. Al centro dell'iniziativa la Carta dei diritti universali del lavoro della Cgil ed in particolare i diritti, l'istruzione e il lavoro delle persone con disabilità. Nel corso della mattinata sul palco si alterneranno interventi, testimonianze di lavoratrici e lavoratori e performance musicali, teatrali e culturali. L'evento sarà presentato da Eugenio Bennato e vedrà la partecipazione di Edoardo De Angelis (Disabiliè), dell’Associazione culturale Fabrica, delle Biblioteche di Roma Capitale e della responsabile delle Politiche sulla disabilità della Cgil Nina Daita.La locandina dell’evento