Roma, 22 marzo – Prosegue il confronto tra sindacati e aziende sulla riforma del modello contrattuale. Dopo l’apertura del tavolo negoziale con Confapi (la confederazione delle piccole e medie imprese) il 3 marzo e l’avvio di quello con le confederazioni degli artigiani il 9 marzo, Cgil, Cisl e Uil incontreranno domani la Confederazione italiana delle professioni.

L’appuntamento, per dare il via al tavolo di confronto sul nuovo modello contrattuale a partire dalla piattaforma ‘Un moderno sistema di relazioni industriali’, varata unitariamente dai tre sindacati confederali il 14 gennaio scorso, è alle ore 9 di domani, mercoledì 23 marzo, presso la sede nazionale della Cisl a Roma, in via Po 21.