11 giugno 2016 - Rush finale raccolta firme per ‘Carta dei diritti’ e Referendum11 maggio 2016 - Camusso presenta la ‘Carta dei diritti universali del lavoro’ al gruppo parlamentare del Partito Democratico3 maggio 2016 - Camusso presenta la 'Carta dei diritti universali del lavoro' a al gruppo parlamentare di Forza Italia28 aprile 2016 - Camusso presenta la ‘Carta dei diritti universali del lavoro’ al M5S e Sinistra italiana9 aprile 2016 - Lavoro: Cgil, al via raccolta firme per proposta di legge su ‘Carta dei diritti’23 marzo 2016 - Serata evento al Monk di Roma - FOTO - ASCOLTA21 marzo 2016 - Documento conclusivo Comitato Direttivo Nazionale21 marzo 2016 - Conferenza stampa: oltre 41mila assemblee, il 98.49% dice sì alla proposta di legge16 marzo 2016 - La Carta dei diritti universali Cgil sbarca all’Onu7 marzo 2016 - Costituito in Cassazione il comitato per la raccolta di firme3 marzo 2016 - Camusso ricevuta da Mattarella presenta la Carta dei diritti