La segretaria confederale della Cgil Daniela Barbaresi interverrà all’iniziativa promossa dal Tavolo Sanità ‘Il diritto alla salute non si taglia. si difende’. Appuntamento ad Ancona lunedì 29 giugno presso la sala del Consiglio comunale, Largo XXIV maggio n.1, ore 16.00.