Roma, 31 marzo - Si terrà lunedì prossimo, 3 aprile, alle ore 9.30 a Roma, presso la sede della Cgil (corso d’Italia, 25) l’Assemblea nazionale sulla casa promossa da Cgil e Sunia.

Il diritto all’abitare sarà il tema al centro dell'iniziativa che vedrà la partecipazione di: Emily Clancy, Anci; Riccardo Novacco, Federcasa; Rossana Zaccaria, Alleanza delle Cooperative; Francesca Danese, Forum Terzo Settore; Luigi Chiaro, Caritas; Luca Dondi, Nomisma; Andrea Tomas, Censis; Giulio Romani, segretario confederale Cisl; Ivana Veronese, segretaria confederale Uil. Ad aprire i lavori Laura Mariani, Cgil nazionale e Stefano Chiappelli, Sunia nazionale. Sarà la vicesegretaria generale della Cgil Gianna Fracassi a concludere la discussione.