Il primo Rapporto sulla contrattazione di secondo livellorealizzato da Cgil e Fondazione Di Vittorio, è stato presentato oggi, 18 gennaio, in corso d’Italia 25Roma. → Scarica il programma

Presentazione del ‘I Rapporto sulla contrattazione di II livello’ a cura della Cgil Nazionale e della Fondazione Di Vittorio

L’iniziativa ha visto un primo momento di confronto con la tavola rotonda alla quale hanno dato il loro contributo: Pierangelo Albini, direttore dell’Area Lavoro e Welfare di Confindustria, Tiziana Bocchi, segretaria confederale Uil; Fulvio Fammoni, Presidente della Fondazione Di Vittorio; Franco Martini, segretario confederale Cgil; Susanna Camusso, segretario generale Cgil; Luigi Sbarra, segretario generale aggiunto Cisl; Tiziano Treu, Presidente Cnel e il segretario generale della Cgil Susanna Camusso. La presentazione del rapporto è a cura di Nicoletta Branchini, Beppe De Sario e Salvo Leonardi.

→ il rapporto - la sintesi - le slide