‘Pace, lavoro, giustizia sociale e democrazia camminano insieme’. La segreteria confederale della CGIL è impegnata nel percorso di assemblee pubbliche di delegate e delegati e attivisti delle leghe che le camere del lavoro stanno organizzando in vista della grande assemblea nazionale che si terrà a Roma sabato 18 giugno in Piazza del Popolo alle ore 10.00.

Di seguito l’elenco delle assemblee che vedranno la partecipazione della segreteria confederale:

Il segretario generale della CGIL Maurizio Landini interviene mercoledì 1 giugno a Terni, lunedì 6 giugno a Torino e a Cuneo, giovedì 9 giugno a Bologna, martedì 14 giugno a Venezia, mercoledì 15 giugno a Livorno in Val di Cornia e giovedì 16 giugno a Teramo.

La vice segretaria generale della CGIL Gianna Fracassi interviene a Genova mercoledì 8 giugno, a Cagliari mercoledì 15 giugno e a Sassari giovedì 16 giugno.

La segretaria confederale della CGIL Daniela Barbaresi interviene a Pisa lunedì 6 giugno, a Caserta venerdì 10 giugno, a La Spezia lunedì 13 giugno, ad Empoli martedì 14 giugno, a Sesto Fiorentino mercoledì 15 giugno e a Mugello giovedì 16 giugno.

Il segretario confederale della CGIL Christian Ferrari interviene a Potenza lunedì 6 giugno, a Salerno giovedì 9 giugno, a Parma martedì 14 giugno e a Cesena mercoledì 15 giugno.

Il segretario confederale della CGIL Luigi Giove interviene a Lodi venerdì 10 giugno e a Palermo martedì 14 giugno.

Il segretario confederale della CGIL Giuseppe Massafra interviene a Olbia giovedì 2 giugno, a Campobasso mercoledì 8 giugno, a Lecce giovedì 9 giugno, a Messina martedì 14 giugno.

Il segretario confederale della CGIL Emilio Miceli interviene a Modena 17 maggio, il 18 maggio a Venezia, Siracusa venerdì 20 maggio, a Udine giovedì 26 maggio, a Bari giovedì 9 giugno, a Brindisi martedì 14 giugno.

La segretaria confederale della CGIL Francesca Re David interviene a Padova mercoledì 1 giugno, a Chieti martedì 7 giugno, a Roma presso il VII Municipio giovedì 9 giugno.

La segretaria confederale della CGIL Tania Scacchetti interviene a Ventimiglia lunedì 6 giugno, a Reggio Emilia martedì 7 giugno, a Verona mercoledì 8 giugno, ad Asti martedì 14 giugno e a Bolzano giovedì 16 giugno.