Nata a Velletri in provincia di Roma il 17 giugno del 1956, sposata, con una figlia, è stata eletta Segretaria Generale della Flai Cgil Nazionale per la prima volta nel 2016, dopo essere stata dal 2008 Segretaria Nazionale Flai Cgil.

In precedenza, sempre militando nella Cgil, è stata Segretaria Generale Cgil del Comprensorio Pomezia-Castelli, Segretaria Organizzativa Cgil Pomezia, Segretaria Generale Flai Cgil Pomezia, Segretaria Flai Cgil Roma, Segretaria Regionale Fillea Cgil. Prima di ricoprire tali incarichi ha lavorato come insegnante elementare.

Il 24 gennaio 2019 passa a far parte della segreteria confederale della Cgil nazionale eletta al XVIII Congresso di Bari.Incarichi di segreteria: Politiche Organizzative (anche in funzione della contrattazione inclusiva e del Sindacato di strada);Politiche dei quadri; Politiche del tesseramento; Politiche della formazione sindacale; Politiche dei servizi; Trasformazione digitale.