Roma, 15 maggio – Nel quadro delle iniziative di mobilitazione di Cgil, Cisl e Uil sul tema della sicurezza nei luoghi di lavoro, giovedi 20 maggio si terranno in tutta Italia assemblee unitarie con le lavoratrici ed i lavoratori con lo slogan ‘Fermiamo la strage nei luoghi di lavoro’.

I segretari generali di Cgil, Cisl e Uil parteciperanno a tre di queste iniziative programmate: Maurizio Landini sarà all’assemblea unitaria che si terrà dalle ore 12.30 presso l’Azienda agricola Kiwi Sud ad Eboli in provincia di Salerno; Luigi Sbarra, parteciperà all’assemblea unitaria che si terrà in un cantiere edile, dalle ore 10.00 presso il piazzale del Campo Base dell’U.O Barberino Infrastrutture Pavimental Spa, a Barberino del Mugello sulla A1 in provincia di Firenze; Pierpaolo Bombardieri parteciperà sempre alle ore 10.00 all’Assemblea unitaria programmata a Pomigliano d’Arco in provincia di Napoli nello stabilimento Leonardo.