Roma, 18 novembre - Prosegue la campagna di mobilitazione unitaria, indetta da Cgil, Cisl e Uil, in corso in queste settimane nei diversi territori, per migliorare i contenuti della Manovra che i sindacati ritengono “inadeguata a dare risposte sufficienti per contrastare le diseguaglianze sociali, economiche e geografiche del Paese”.

Cgil, Cisl e Uil chiedono di “migliorarne i contenuti sulla base della piattaforma sindacale unitaria. In particolare su pensioni, fisco, lavoro, sviluppo e sociale”.

Il segretario generale della Cgil, Maurizio Landini, sabato 20 novembre, concluderà ad Ancona, in piazza Pertini, la manifestazione regionale unitaria delle Marche, che avrà inizio alle ore 10,00

→ Scarica il comunicato stampa delle segreterie regionali Cgil, Cisl e Uil Marche.