CGIL

Ivana Galli: "La CGIL riparte dai delegati"

' Secondo rapporto sulla contrattazione di 2° livello' © Marco Merlini / Cgil
Roma, 22 gennaio 2020
CGIL nazionale
Iniziativa Cgil e Fdv ' Secondo rapporto sulla contrattazione di 2° livello'
Nella foto  Ivana Galli
Foto: Marco Merlini
  • a

In una intervista rilasciata a Collettiva.it la segretaria confederale della CGIL Ivana Galli presenta l'assemblea nazionale dei delegati e delle delegate 'Il domani si cambia oggi'. A Milano, in Piazza Arco della Pace si riuniranno tremila rappresentanti diretti dei luoghi di lavoro, sarà la prima tappa del percorso che porta alla Conferenza di organizzazione. Partecipazione e democrazia, questi i temi centrali. La Confederazione lancia anche una grande campagna nazionale a favore dei vaccini.

Le sfide del sindacato

La Cgil riparte dai delegati

Paolo Andruccioli

La segretaria confederale Ivana Galli presenta la riunione di Milano: con 3 mila rappresentanti diretti dei luoghi di lavoro, sarà la prima tappa del percorso che porta alla Conferenza di organizzazione. Partecipazione e democrazia, questi i temi centrali. La Confederazione lancia anche una grande campagna nazionale a favore dei vaccini