L'Area delle politiche europee e internazionali, in collaborazione con l'Area contrattazione e mercato del lavoro e l'Ufficio giuridico della CGIL Nazionale, organizzano lunedì 31 gennaio un webinar di presentazione della riforma del mercato del lavoro approvata dal governo spagnolo a dicembre 2021 ’Più diritti, adesso sì’. Il webinar si terrà in italiano con interpretariato dallo spagnolo. Sarà possibile seguirlo online su Collettiva e sui canali social dalle ore 16 alle 19.

Durante il webinar, Cristina Faciaben, segretaria con responsabilità delle politiche internazionali di CCOO racconterà come si è svolto il negoziato e offrirà il punto di vista del sindacato spagnolo. Antonio Baylos presenterà i contenuti della riforma che saranno poi commentati da Antonio Loffredo, professore di diritto del lavoro. Seguirà una sessione di domande e risposte da parte delle partecipanti e dei partecipanti e le conclusioni della segretaria confederale Tania Scacchetti. → Scarica il programma

→ la presentazione del prof. Antonio Baylos

→ la presentazione di Niccolò Giangrande (FDV).