Nell'ambito dell'impegno della CGIL per la pace giusta in Medio Oriente ed in particolare tra le due comunità, Israeliana e Palestinese, segnaliamo ed invitiamo a partecipare alla conferenza che si realizzerà il 29 novembre, giornata internazionale di solidarietà con la popolazione palestinese, promossa dalla Campagna europea ed internazionale per il riconoscimento dello stato di Palestina.

L'evento sarà realizzato in video-conferenza perchè non vi è ancora la piena agibilità del Parlamento Europeo e gli europarlamentari hanno consigliato di lavorare con questa modalità.

Il programma, in via di definizione, prevede interventi e messaggi da parte di rappresentanti del Parlamento Europeo, della Commissione Europea, dei rappresentanti della società civile palestinese ed israeliana, delle diaspore, dei sindacati, delle rappresentanze diplomatiche degli stati membri a chi si chiede il riconoscimento dello Stato di Palestina.

→ Per iscriversi e assistere in diretta all'evento sulla piattaforma zoom, compilare il modulo predisposto da Solidar, clicca qui

→ Aggiornamenti ed informazioni sull'evento e sulla campagna europea sono disponibili sul sito di Solidar, clicca qui