Cgil: “Futura 2021. Categorie e tutele individuali” il 19 giugno evento Filt, lunedì NIdiL e Fp

Segui la diretta su Collettiva.it

Roma, 18 giugno – Proseguono gli appuntamenti di “Futura 2021. Partecipazione. Inclusione. Rappresentanza”, l’evento delle categorie e delle tutele individuali della Cgil, organizzato in collaborazione con Futura al Centro Congressi Frentani di Roma. Domani, sabato 19 giugno, sarà il turno della Filt, mentre lunedì 21 giugno saliranno sul palco NIdiL e Fp.

Che genere di Trasporti? Inclusione, Occupazione e Pari Opportunità” è il titolo dell’iniziativa della Federazione lavoratori dei trasporti, che inizierà alle ore 9.30 e sarà conclusa dalla responsabile Politiche di genere della Cgil nazionale Susanna Camusso.➤ RIVEDI LA DIRETTA

Lunedì prossimo sarà il NIdiL ad aprire la settimana dei tre giorni conclusivi di “Futura 2021”. Alle ore 10.30 il dibattito “La riforma che manca: il lavoro“,➤ RIVEDI LA DIRETTA e alle ore 12 “La rappresentanza e le sue identità“. ➤ RIVEDI LA DIRETTA

Nel pomeriggio, a partire dalle ore 14.30, “L’albero dell’inclusione“, l’evento della Fp a cui parteciperà tra gli altri il segretario generale della Cgil Maurizio Landini. ➤ FOTORIVEDI LA DIRETTA

Tutte le iniziative di “Futura 2021” sono trasmesse in diretta sulla pagina Facebook della Cgil nazionale e sulla piattaforma Collettiva.it