Smart working: il 27 maggio iniziativa Cgil, Fp, Flc su Collettiva.it con Dadone

'Quale smartworking per il lavoro pubblico?’, diretta dalle ore 16. I videomessaggi di Scacchetti, Sorrentino e Sinopoli

Roma, 26 maggio – Mercoledì 27 maggio si terrà l’iniziativa ‘Quale smartworking per il lavoro pubblico?’, promossa dalla Cgil nazionale, dalla FP Cgil e dalla Flc Cgil. L’appuntamento sarà in diretta streaming a partire dalle ore 16 su Collettiva.it e sulla pagina Facebook della Cgil nazionale.

Al seminario parteciperanno la segretaria confederale della Cgil Tania Scacchetti, la segretaria generale della Fp Serena Sorrentino, il segretario generale della Flc Francesco Sinopoli e la ministra per la Pubblica Amministrazione Fabiana Dadone. I lavori saranno coordinati dal direttore della Rivista Giuridica del Lavoro, Umberto Carabelli. Previsti anche gli interventi di Lorenzo Zoppoli, dell’Università di Napoli, su ‘Profili giuridici dello smartworking’, di Michela Marchiori dell’Università Roma Tre su ‘Smartworking e organizzazione del lavoro’, e del presidente dell’Aran Antonio Naddeo.

Su Collettiva.it i videomessaggi di Tania Scacchetti, “Ora bisogna contrattare lo smart working”, Serena Sorrentino, “Finora non è stato smart working”, e Francesco Sinopoli, “È arrivato il tempo dei diritti”.

In allegato la locandina

Download the PDF file .