Pensioni: Cgil, alle ore 14 primo incontro con gruppi parlamentari Misto e Articolo1 Mdp

Roma, 22 novembre – La segretaria nazionale della Cgil Tania Scacchetti incontrerà quest’oggi, 22 novembre, alle ore 14 il gruppo parlamentare Misto e quello di Articolo 1 Movimento Democratico e Progressista del Senato, presso via degli Staderari 4, Roma.

Quello di oggi sarà il primo di una serie di colloqui richiesti con urgenza dal sindacato di corso d’Italia ai presidenti di tutti i gruppi parlamentari di Camera e Senato dopo l’esito del confronto tra Governo e sindacati sul tema delle pensioni e in vista del prossimo avvio dei lavori parlamentari sulla legge di Bilancio. Obiettivo della Cgil è di esprimere considerazioni e presentare proposte, in particolare sulle norme che riguardano il lavoro e la previdenza.

Prossimo appuntamento domani, 23 novembre, alle ore 16: il segretario nazionale della Cgil Franco Martini incontrerà il gruppo parlamentare Federazione della Libertà (Idea-Popolo e Libertà, Pli) del Senato.