'Piazza Bella Piazza': dal 2 al 7 settembre Festa della CGIL di Roma e Lazio

20/08/2013

Dal 2 al 7 settembre si svolgerà la quinta edizione della festa 'Piazza Bella Piazza' promossa dalla CGIL di Roma e Lazio. Un appuntamento per rilanciare le proposte della CGIL contenute nel suo Piano del Lavoro.

Numerosi gli appuntamenti in programma quest'anno che coinvolgeranno l'intera regione. Dal 2 al 4 settembre in 80 piazze delle principali cittadine laziali verranno allestisti dei gazebo informativi. La festa proseguirà il 5 e il 6 settembre presso i giardini di San Giovanni, in Viale Luciano Lama a Roma dove si terranno i seguenti dibattiti: giovedì 5 settembre alle ore 17 'Il territorio: lavoro e cittadinanza per un nuovo welfare', alle ore 20 'Città e aree interne per un nuovo modello di sviluppo'; venerdì 6 settembre alle ore 17 'L'Europa: opportunità per il Lazio', alle ore 20 'Ripartiamo dai beni comuni. Il Lazio e l'Italia'.

In programma per il 7 settembre alle ore 18.30, presso il Teatro Tendastrisce, in via Giorgio Perlasca, a Roma, gli interventi del Segretario Generale della CGIL, Susanna Camusso e del Segretario Generale della CGIL di Roma e Lazio, Claudio di Berardino. A seguire la musica di Ambrogio Sparagna, dell'Orchestra Popolare Italia e del Coro Popolare concluderà la festa.

Allegati:
 programma_PBP_2013.pdf