Mezzogiorno: 13 febbraio iniziativa Confindustria, Cgil, Cisl, Uil


Roma, 9 febbraio – Di impresa e lavoro nei Patti regionali del Masterplan si parlerà all’iniziativa promossa da Confindustria, Cgil, Cisl, Uil per lunedì 13 febbraio.

Appuntamento alle ore 9 presso la sala degli Atti parlamentari della Biblioteca del Senato ‘Giovanni Spadolini, in piazza della Minerva 38, Roma.

Nel corso dell’incontro tra Associazioni imprenditoriali e Organizzazioni sindacali del Mezzogiorno verrà presentato un documento condiviso di valutazioni e proposte sui Patti siglati tra il Governo e le otto Regioni del Sud Italia.

Parteciperanno Stefano Pan, vice presidente per le Politiche regionali e per la Coesione territoriale di Confindustria, i segretari confederali di Cgil, Cisl, Uil, Gianna Fracassi, Giuseppe Farina, Guglielmo Loy, e il presidente del Comitato per le Politiche di coesione territoriale di Confindustria, Natale Mazzuca. Contribuiranno al dibattito il ministro per la Coesione territoriale e il Mezzogiorno Claudio De Vincenti e il presidente della Regione Calabria, componente della Cabina di Regia Fondo sviluppo e coesione 2014-2020, Mario Oliverio. Interverranno, inoltre, le rappresentanze regionali di Confindustria e Cgil, Cisl e Uil.


I giornalisti potranno accreditarsi inviando un fax al numero 06.6706.2947

Scarica il programma