‘Le notti della Carta dei Diritti’

Il Coordinamento Politiche Giovanili ha deciso di promuovere per questo rush finale ” LE NOTTI DELLA CARTA DEI DIRITTI” con l’obiettivo di intensificare la raccolta firme per la Carta dei Diritti e per i tre quesiti referendari.

LE NOTTI DELLA CARTA andranno avanti nei i prossimi giorni, attraverso iniziative/banchetti/eventi da svolgersi la sera nei luoghi di aggregazione giovanile, davanti a pub, discoteche, piazze e luoghi della movida. Chiediamo a tutti i territori di attivarsi, in maniera straordinaria nei prossimi weekend del 18-19 giugno e del 25-26 giugno. Le iniziative saranno rilanciate anche dal profilo fb e twitter “X Tutti” oltre che dai profili CGIL già in uso sino a questo momento per la promozione della raccolta firme( Profilo fb “È tua, firmala” e sito www.cartacgil.it). Per questo vi chiediamo di utilizzare il materiale allegato (“FIRMO LA CARTA PERCHÈ…”) e di inviare fotografie e filmati delle iniziative anche in corso di svolgimento all’indirizzo mail politiche.giovanili@cgil.it così da poterle rilanciare attraverso i social network.