‘La Cgil che verrà’, il 9, 10 e 11 dicembre 3° Festival della Formazione sindacale su Collettiva.it

‘La Cgil che verrà. Soggetti, idee, lotte: la formazione del cambiamento’. Dal 9 all’11 dicembre 2020, il Coordinamento Nazionale della Formazione della Cgil assieme a Collettiva.it realizzerà la terza edizione del festival della formazione sindacale. Un’edizione online durante la quale oltre ai momenti di confronto, discussione e formazione vi sarà una diversa e più sostanziosa parte multimediale e comunicativa.

L’anno che è trascorso ha rappresentato una straordinaria e impegnativa esperienza di innovazione sui temi e sulle forme della nostra formazione, per questo l’edizione 2020 sarà dedicata non solo alla platea dei formatori, degli organizzativi e dei dirigenti delle strutture, ma adatta anche ad una partecipazione più ampia.

Nei prossimi giorni sarà disponibile il programma completo.