“Droghe, ripartiamo da 7”: proposta in sette punti per i candidati e i movimenti politici che partecipano alle prossime elezioni politiche

Le associazioni e le organizzazioni sindacali, sociali ed economiche che in questi anni si sono riconosciute nel percorso del Cartello di Genova per una nuova politica sulle droghe “sulle orme di Don Gallo” hanno predisposto una piattaforma da sottoporre ai candidati che partecipano alle prossime elezioni politiche. Il documento, che riprende le richieste e le proposte elaborate e condivise già con il Manifesto Genova nel 2014 a poi con la Carta di Milano del 2015, pone a chi si candida a governare l’Italia sette punti sui quali è necessario intervenire con urgenza per offrire al paese politiche sulle droghe adeguate alla società in cui viviamo, frutto di dialogo con la società civile e che garantiscano ai servizi le risorse necessarie per essere applicate.

Leggi le proposte http://www.sossanita.org/wp-content/uploads/2018/02/2018_02_droghe-7-punti-elezioni-1.pdf

Vai alla pagina speciale https://politiche2018.fuoriluogo.it/