“IDEA DIFFUSA. L’innovazione a servizio della contrattazione” – I materiali dell’iniziativa

“Abbiamo iniziato a contrattare l’algoritmo: da questo punto di vista siamo ‘in progress’, ora dobbiamo fare i passi successivi”. Lo ha detto il segretario generale della Cgil, Susanna Camusso, concludendo l’iniziativa “Idea diffusa. L’innovazione a servizio della contrattazione”, l’evento organizzato dalla Cgil a cura dell’Ufficio di Progetto Lavoro 4.0.

Su RadioArticolo1, che ha dedicato una trasmissione speciale all’iniziativa Cgil, è possibile riascoltare in podcast l’intervento di Susanna Camusso (http://www.radioarticolo1.it/audio/2018/07/09/36968/linnovazione-a-servizio-della-contrattazione) e gli altri interventi al dibattito (www.radioarticolo1.it)

Su Rassegna Sindacale la sintesi del discorso del segretario generale e gli interventi di Alessio Gramolati e Michele Mezza. (www.rassegna.it)

Galleria FotograficaProgramma
Relazione Alessio Gramolati