Dal 6 all’8 novembre a Pistoia il Forum internazionale Cgil incontri

Al via mercoledì 6 novembre il Forum internazionale ‘Cgil Incontri’ per l’edizione del 2019 promossa da Cgil, Cgil Pistoia, Fvl, Fdv e dalla fondazione Friedrich Ebert. Una tre giorni di iniziative, fino all’8 novembre, dal titolo ‘Le differenze in un mondo globale. Opportunità e insidie’, l’appuntamento è a Pistoia, presso la Biblioteca San Giorgio dell’Auditorium Terzani.

Un programma ricco di eventi, dibattiti e momenti seminariali, che vedrà la partecipazione di numerose personalità del mondo istituzionale, politico, accademico, dell’associazionismo e sindacale.

Alla rassegna intervengono anche: la vicesegretaria generale della Cgil Gianna Fracassi nella tavola rotonda ‘Un nuovo modello di sviluppo’ il 6 novembre alle ore 11.30 (ascolta), nello stesso giorno alle ore 14.30 Susanna Camusso responsabile per le politiche europee e internazionali della Cgil Nazionale ha partecipato all’evento ‘Appello per la Pace in Rojava’ (ascolta) ; il segretario generale della Cgil Maurizio Landini ha dialogato con il Presidente dell’Europarlamento David Sassoli, giovedì 7 novembre alle ore 12.00 (ascolta) e la segretaria confederale Tania Scacchetti ha preso parte alla tavola rotonda ‘Un’altra Europa è possibile? E come?’, venerdì 8 novembre alle ore 10.00 (ascolta)

Scarica il programma

FOTODialogo tra il segretario generale della Cgil Maurizio Landini e il Presidente dell’Europarlamento David Sassoli

Iniziativa ‘Cgil Incontri. Forum internazionale’ – Dialogo tra il segretario generale della Cgil Maurizio Landini e il Presidente dell’Europarlamento David Sassoli