Convenzioni per gli iscritti – Carta dei servizi online

CARTA DEI SERVIZI ONLINE

banner-CGIL-150x88UNIPOLSAI Assicurazioni Divisione Unipol

Cgil e UnipolSai Assicurazioni da oltre 30 anni hanno unito le loro forze per tutelare gli iscritti e le loro famiglie all’insegna della qualita’ del servzio.
La nuova convenzione nazionale offre una vasta scelta di soluzioni personalizzabili a condizioni vantaggiose per garantire serenità a te e alla tua famiglia.
Vai in agenzia per beneficiare degli sconti previsti in convenzione!

Logo_AGOSAgos

AGOS DUCATO la società finanziaria, da più di venti anni presenti sul mercato italiano, attraverso una rete di filiali distribuite sul territorio, offre a tutti gli iscritti CGIL prestiti personali chiari e flessibili, con la possibilità di saltare o modificare la rata fino a 3 volte. Soluzioni adatte a piccoli e grandi progetti. Per ulteriori informazioni sulla convenzione Cgil clicca QUI.

logo_ferrovieTrenitalia

Se hai compiuto 60 anni presentando la tessera sindacale Cgil e la credenziale 2017 (Clicca qui per prelevare il modulo), puoi richiedere alle biglietterie Trenitalia o nelle agenzie di viaggio la Carta Argento con lo sconto del 25% (Tessera gratuita per le persone di età superiore a 75 anni).
La tessera garantisce per un anno lo sconto del 15% sui prezzi del biglietto base di 1^ e 2^ classe per tutti i treni nazionali e sui livelli di servizio AV Businnes, Premium e Standard, del 10% sui biglietti per i servizi cuccette e vagoni letto.
La Carta Argento prevede lo sconto Railplus sulle tratte internazionali del 25%. Maggiori informazioni su www.trenitalia.com.

ALTRE CONVENZIONI

banner-CGIL-150x88UNIPOLSAI Assicurazioni Divisione Unipol

Vai in agenzia per beneficiare degli sconti previsti in convenzione!

logo_mps Monte dei Paschi di Siena

La convenzione con il Monte Paschi di Siena prevede per gli iscritti alla Cgil agevolazioni importanti, nella gestione dei conti correnti, per i mutui, per i risparmi, i prestiti personali (anche a favore dei lavoratori/ci atipici ed immigrati). Per informazioni puoi rivolgerti alla filiale del Monte paschi di Siena.

Frentani Viaggi

Frentani Viaggi è l’agente di viaggio della Cgil di Roma e Lazio e dello Spi Cgil di Roma e Lazio. Le vacanze sono un diritto, da sognare e da realizzare. Frentani Viaggi, con grande attenzione per gli iscritti Cgil, propone un 2017 ricco di stimoli, scoperte e riposo alla portata di tutte le “tasche”. Contattate Frentani Viaggi al Tel. 06 77071866 o visitate il sito http://www.frentaniviaggi.it/index.php/it/