Consegna firme campagna ‘Un’altra difesa possibile’: aiuto per il rilancio!

Come saprete sicuramente oggi vengono portate a Roma le firme per la legge di iniziativa popolare legata alla campagna ‘Un’altra difesa è possibile’

Vedremo ora il risultato formale ma quello politico è sicuramente importante: lavoro comune che ha portato a oltre 50.000 firme e soprattutto alla diffusione della nostra idea in tutti i territori italiani!

il compito di oggi è la valorizzare comunicativamente il passaggio di consegna delle firme alla Camera, ed abbiamo elaborato un comunicato in tal senso. Ve lo allego in anteprima (la diffusione della versione definitiva che abbiamo elaborato in questi giorni si avrà alle 12 con le foto da Roma) affinchè possiate chiedere ai vostri uffici stampa un aiuto nel rilancio lo chiedo soprattutto a voi in quanto organizzazioni maggiori all’interno dell’alleanza delle reti promotrici!

Ovviamente, come già  scritto in questi giorni, va benissimo se lo diffondete anche con un cappello introduttivo o dichiarazione vostra specifica (del referente Pace, del Presidente, etc).

Allegati:

22MAG2015 AltraDifesa ConsegnaFirme.pdf