Confcommercio, Cgil, Cisl, Uil il 24 novembre firmeranno accordo su relazioni sindacali e modello contrattuale

Firma e presentazione giovedì alle ore 10 in Confcommercio con Sangalli, Camusso, Furlan e Barbagallo

Confcommercio, Cgil, Cisl e Uil firmeranno, giovedì 24 novembre, l’Accordo sul nuovo sistema di relazioni sindacali e il nuovo modello contrattuale.

La firma e la presentazione dell’Accordo avverranno nel corso di una conferenza stampa alla quale parteciperanno il Presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli, il Segretario Generale della Cgil, Susanna Camusso, il Segretario Generale della Cisl, Annamaria Furlan, e il Segretario Generale della Uil, Carmelo Barbagallo.

L’appuntamento per la stampa è alle ore 10 nella sede di Confcommercio, Piazza G. G. Belli 2, a Roma.

Si invitano i colleghi giornalisti ad inviare il preaccredito a stampa@confcommercio.it entro mercoledì 23.