Coalizione Clima scrive ai partiti: si apra confronto su cambiamenti climatici. Le nostre proposte

La Coalizione Clima, una rete di oltre 200 realtà tra organizzazioni del terzo settore, sindacati, imprese, scuole e università, ha inviato una lettera a tutti i partiti e coalizioni che si candidano alle elezioni del prossimo 4 marzo, invitandoli a un confronto per presentare e discutere le sue proposte per il contrasto ai cambiamenti climatici e la giusta transizione verso un’economia decarbonizzata.

“Chiediamo – fa sapere la Coalizione Clima – un incontro con gli esponenti di tutte le forze politiche per aprire un confronto e per approfondire i temi e i problemi inerenti ai cambiamenti climatici e ai loro effetti. I cittadini – prosegue – meritano di conoscere chiaramente le posizioni e gli impegni di ciascun partito rispetto a problematiche così importanti, che interessano direttamente la vita di tutti nei prossimi decenni”.

LE PROPOSTE della Coalizione Clima

Per ulteriori informazioni visita: coalizioneclima.it