Cgil: il 28 maggio iniziativa ‘Reti in Comune: contrattare l’innovazione, disegnare la città partecipata’

Segui la diretta su collettiva.it.

Roma, 26 maggio – “Reti in Comune: contrattare l’innovazione, disegnare la città partecipata”, è questo il titolo dell’iniziativa che si terrà giovedì 28 maggio e che si potrà seguire in diretta dalle ore 10.00 su www.collettiva.it.

Dopo la relazione di Cinzia Maiolini, Ufficio lavoro 4.0 Cgil, sono previsti gli interventi di Massimo Bonini, segretario generale Cgil Milano; Michele Mezza, Università di Napoli Federico II; Ruggero Caravita, Cern – Università di Trento; Giuseppe Sala, sindaco di Milano; Virginio Merola, sindaco di Bologna; Antonio Decaro, presidente Anci; Piero De Chiara, Forum delle diseguaglianze – Crs; Fiorella De Cindio, Università statale di Milano – Frcm; Gianna Fracassi, vicesegretaria generale Cgil; Luigi De Magistris, sindaco di Napoli; Anna Ascani, viceministra Istruzione; e dei segretari generali delle Camere del lavoro metropolitane.

Le conclusioni dei lavori, coordinati da Sandro Del Fattore – coord. Deleghe del segretario generale Cgil -, saranno affidate a Maurizio Landini.