Cgil: “Mobilità auto. Il futuro è adesso”, convegno a Roma l’11 ottobre

Partecipano Colla, Landini, Re David, Calenda e Delrio

Roma, 2 ottobre – “Mobilità auto. Il futuro è adesso” è questo il titolo del convegno sulle politiche della mobilità e il futuro del settore auto e della componentistica in Italia, che si terrà a Roma, l’11 ottobre, presso la sede della Cgil in corso d’Italia 25, dalle ore 9,30 alle ore 17,00.

L’iniziativa, promossa dalla Cgil, dalla Fiom, dalla Fondazione di Vittorio  e dalla Fondazione Claudio Sabatini,  sarà aperta dalla relazione del segretario confederale della Cgil, Vincenzo Colla, e conclusa dal segretario confederale della Cgil, Maurizio Landini. Previsto l’intervento della segretaria generale della Fiom Cgil, Francesca Re David.

All’evento parteciperanno il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Graziano Delrio, e il ministro dello Sviluppo Economico, Carlo Calenda.

Download the PDF file .