Cgil: al via a Lecce “Le Giornate del Lavoro”

Inaugurazione alle ore 16 presso il Teatro Apollo con Camusso

MATERIALI: Locandina 35×50 – Manifesti: 70×100, 100×140 – Immagini: Facebook

VIDEO  – AUDIO
VIDEO PROMOZIONALE realizzato da Fanpage
GALLERIA FOTOGRAFICA
Tutti i numeri de ‘Le giornate del Lavoro’

DIRETTA RadioArticolo1

Lecce, 15 settembre – Si apre quest’oggi, 15 settembre, a Lecce, la quarta edizione delle Giornate del Lavoro organizzate dalla Cgil, dal titolo “Il futuro del lavoro dopo l’era della disintermediazione”. La kermesse, ormai appuntamento annuale, si concluderà domenica 17 settembre e vedrà al centro i temi del lavoro, dei diritti e delle trasformazioni sociali ed economiche del Paese.

Le Giornate del Lavoro prenderanno il via, come di consueto, con la cerimonia di inaugurazione, prevista alle ore 16.30 al Teatro Apollo, dove porteranno i saluti il segretario generale della Cgil Susanna Camusso e i rappresentanti delle autorità locali. (ASCOLTA)

Si entrerà subito nel vivo della manifestazione con due dibattiti. Alle ore 19.30 al Castello Carlo V, sala Maria D’Enghien, il Presidente Commissione Bilancio della Camera dei Deputati Francesco Boccia, il Presidente di Assonime Innocenzo Cipolletta, la segretaria confederale della Cgil Gianna Fracassi prenderanno la parola al confronto “Non è un’economia per giovani”. Modera il giornalista Adriano Biondi. (ASCOLTA)

A seguire, sempre nel Castello Carlo V, alle ore 21.30 si parlerà di “Welfare, l’equilibrio del benessere” con Gianfranco Poledda, Group HR Director Research Hospital Humanitas; Giancarlo Ruscitti, Capo dipartimento salute della regione Puglia; Rossana Dettori, segretaria confederale Cgil. Modererà il dibattito il giornalista Rai Luca Patrignani. (ASCOLTA)

A chiudere la prima giornata sarà la musica della Bandabardò, con un concerto in Piazza Sant’Oronzo a partire dalle ore 22.
Tutti gli incontri e i dibattiti saranno trasmessi in diretta streaming da RadioArticolo1 (www.radioarticolo1.it), e Rassegna sindacale (www.rassegna.it) pubblicherà resoconti e approfondimenti dei vari eventi in programma. Per ulteriori informazioni www.cgil.it.

Per seguire gli aggiornamenti sui social, Twitter, Fb e Instagram l’hashtag è #GiornatedelLavoro

SPOT audio e video