Ces: domani a Roma iniziativa su conciliazione lavoro-famiglia, interviene Ministro Bonetti

Roma, 23 ottobre – Si terrà domani, 24 ottobre, la conferenza finale del progetto‘Rebalance’ promosso dalla Ces, la Confederazione europea dei sindacati. Appuntamento alle ore 9 presso l’Auditorium Carlo Donat Cattin, via Rieti 13, Roma.

Sarà l’occasione per discutere delle azioni dei sindacati e delle parti sociali volte a migliorare la conciliazione tra vita familiare e vita lavorativa per donne e uomini.

Tra le dirigenti dei sindacati italiani interverranno: Susanna Camusso, responsabile politiche internazionali e delle politiche di genere Cgil nazionale e le coordinatrici nazionali donne di Cisl e Uil Liliana Ocmin e Sonia Ostrica. Previsto l’intervento del Ministro per le pari opportunità e la famiglia, Elena Bonetti.