Appalti: oggi a Roma iniziativa Cgil, Cisl, Uil

Diretta su RadioArticolo1 - Ascolta: 'Nuovo codice appalti pubblici' relazione di Franco Martini, segretario confederale Cgil

Roma, 15 novembre – “Nuovo Codice degli Appalti e Decreto Correttivo: opportunità per rilanciare legalità e aumentare le tutele“. È questo il titolo del convegno organizzato da Cgil, Cisl e Uil giovedì 17 novembre a Roma, presso l’Auditorium di via Rieti.

L’ iniziativa, presieduta da Tiziana Bocchi, Segretaria Confederale Uil, è stata aperta dalla relazione di Franco Martini, Segretario Confederale Cgil, e ha visto la partecipazione di Graziano Delrio, Ministro Infrastrutture e Trasporti; Raffaele Cantone, Presidente Autorità Nazionale Anticorruzione; Stefano Esposito, componente VIII Commissione Lavori Pubblici del Senato; Raffaella Mariani, componente VIII Commissione Ambiente della Camera; Stefano Bonaccini, Presidente Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome; Antonio Decaro, Presidente Associazione Nazionale Comuni Italiani; Edoardo Bianchi, Vice Presidente Associazione Nazionale Costruttori Edili; Gianni Vittorio Armani, Presidente Anas. Chiuderà i lavori la Segretaria Generale della Cisl, Annamaria Furlan.